giovedì 6 ottobre 2005

What's Happening

What's Happening - 10 anni di cultura HipHop a Terni

FESTIVAL HIP HOP

Venerdì 7 Ottobre, TERNI

WRITING area
@ Oratorio S.Francesco
from 15.00 to 19.00

HIP HOP PARTY
@ GEZ PUB (via battisti 172)

BREAKDANCE CONTEST 2vs2 (giudici: Nexus & Braccyu - Urban Force; premio: abbigliamento FUN-K e MECCA USA)
RAP LIVE CONCERT (Lou Funk presents "TR.INCEA" new album; Komplotto Perugino; T.L.O.)

Dj SET and Scratch by NOKO

INGRESSO GRATUITO per tutti gli eventi!!

supported by: FLUIDOWEAR.com

info:
3472432462 Giuseppe NEXUS
peppinonexus@hotmail.com

4 commenti:

luigi perrella ha detto...

ciao illustre!
grazie per l'attenzione che mi hai dato.
io mi sento di sposare appieno le tue proposte con qualche piccola aggiunta:
meno ipocrisie
meno sprechi
meno avidità
meno apparenza
più vita sociale
più passione
più gioia di vivere
ciao!

Anonimo ha detto...

ma sei davvero il fratello della spais?????????????????

Anonimo ha detto...

e che ne so??

mi ha scritto un commento, dopo il tuo, dicendo..."mio fratello ha esagerato oggi" ed avevo pensato che ce l'avesse con te...ma non era cosi! H.S.

Anonimo ha detto...

Di nuovo 1°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non ci starai prendendo troppo gusto ora??=) PS:Mamma mia che tempaccio...ma quanta ne hanno di pipì questi angioletti oggi?!=/ Basci:*