giovedì 27 ottobre 2005

Fugees a Milano - sabato 10 dicembre


Appuntamento live da non perdere per nessuna ragione al mondo!
Stiamo parlando dei redivivi Fugees, che saranno in concerto al Forum di Assago - Milano la sera di sabato 10 dicembre per un'unica data italiana.
Il tour vedrà riuniti Wyclef Jean, Lauryn Hill e Pras Michel dopo undici anni di carriere gloriosamente separate.

Veri apripista del genere hip-hop, rap, R'n'B e riconosciuti musicisti strepitosi fin dagli esordi, i Fugees hanno scalato le classifiche grazie al fortunatissimo rifacimento di "Killing Me Softly", contenuta nell'album che nel 1996 li fece conoscere al mondo, "The Score".
Ora, a 2 anni di distanza dalla pubblicazione del loro 'Greatest Hits', i tre componenti originali del gruppo sono entrati in studio per registrare un nuovo album il cui primo singolo - "Take It Easy" - sarebbe praticamente già pronto per la pubblicazione, secondo quanto recentemente dichiarato dallo stesso Wyclef.

Insomma, è davvero impossibile perdere l'occasione per vedere i tre dal vivo in questa rara apparizione organizzata dalla Barley Arts.
I biglietti saranno disponibili da domani - giovedì 22 settembre - in tutto il circuito Ticketone e dal 30 settembre nelle prevendite abituali.

Biglietti:
II° anello non num 30 € + prev
I° anello non num e parterre posto unico 35 € + prev
Tribuna Gold Numerata 50 euro + prev

http://www.ticketone.it/


Fonte: mtv.it



Frase del giorno: "Si ma io parlo del presente!"
In stereo: Dilated People - Marathon

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che scemo!!L'hai messa davvero come frase del giorno...=) E anche i "DILATATI"...=))GNIIIH!!

Frequenze Medie ha detto...

Big Up!!!;)

Anonimo ha detto...

Grandissimi Fugees, veri campioni. The Score è un album che tutti dovrebbero avere. Assieme, è ovvio, a quello delle Tatu... ;-)