venerdì 28 ottobre 2005

Virtuality Conference

VIRTUALITY CONFERENCE

TORINO, ITALIA
3 - 6 NOVEMBRE 2005
presso il CENTRO CONGRESSI TORINO INCONTRA
VIA NINO COSTA 8

cinema digitale
realtà virtuale
computer grafica
animazione (3D)
effetti speciali

6 CONFERENZA INTERNAZIONALE SU CINEMA DIGITALE, REALTA' VIRTUALE, COMPUTER GRAFICA, ANIMAZIONE (3D) ed EFFETTI SPECIALI

Organizzato dal Comitato Organizzatore Virtuality
Presidente: Gianfranco Balbo
e promosso dal Virtual Reality & Multi Media Park di Torino

Sito: Virtuality Conference
Frase del giorno: "Non credo che sarà molto contenta!"
In stereo: Lil Bow Wow f. Snoop Dogg - What's My Name?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

saluti domenicali ^__^

Sabri ha detto...

Ciao Pieroooooooooo!!!!!!
decidi te quando vederci!!!!
baci baci baci

Sabri ha detto...

per gli appunti....ovviamente

Anonimo ha detto...

Va bene alle 14 davanti all'università Cia ciao

Anonimo ha detto...

"BOLOGNA CENTRALE...ONCE AGAIN"!=))Tra un po mi daranno la cittadinanza onoraria!Sto più li che non a casa mia!Mancavi tu però...

Frequenze Medie ha detto...

AHAHAHAHA si è vero. Tra un po' cominci pure a paralre in slang come inoki:)))))

Bella regaz...mavacaghè

Anonimo ha detto...

BUWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA=)

Anonimo ha detto...

Piero beccati sto blog!

http://www.hatingline.splinder.com

Anonimo ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno!!=*

Frequenze Medie ha detto...

Buongiorno a te my sweety!:>

Anonimo ha detto...

un saluto passando da qui....

aggiornamenti a quando???? ^__^

Frequenze Medie ha detto...

Fulvia per commentarti devo avere la tua autorizzazione?!?

Ehm...puoi darmela questa autorizzazione?:) grazie!

Anonimo ha detto...

Mi accodo alla richiesta del signor Fastidio...AGGIORNATI/CI!La pacchia è finita caro mio,torna a "lavorare"=) MIAO!

Sabri ha detto...

Ma Piero...mi stupisci...Secondo te????:)
Mi raccomando con Cecco!!!!!
Fai il bravo....baci Sa