domenica 9 ottobre 2005

Fake Group or Fake Groupies??

Già nel 2002 ci ossessionavano con le loro vocine insopportabili e i loro modi di fare "scandalosi". Sto parlando delle TaTu, quell'inutile duo di adolescenti venute dalla Russia che fece impazzire tutte le adolscenti incapaci o meglio inconsapevoli di intendere, con i loro brani "All The Things She Said" e "Not Gonna Get Us".

Premettendo che io non sopporto i vari gruppetti musicali formati tramite selezioni su un campione di 10.000 aspiranti canatanti/e-ballerini/e, fatti per far guadagnare le case discografiche per la durata di una stagione. Se per giunta, il gruppetto è fatto da due sfortunate che si spacciano per lesbiche ma che in realtà non lo sono (ma anche se lo fossero, non me ne fregherebbe niente e preferirei non vederle limonare!) allora mi girano i maroni.

Non vi erano dubbi sulla loro trovata commerciale dell'omosessualità spudorata. Ma tutte le adolescenti che cominciano a limonare tra loro perchè lo fanno le TaTu chi le salva? E gli adolescenti che si travestono o si trasformano in donna per diventare come le TaTu chi li salva? Ovviamente sto esagerando...ma neanche tanto.

Speravo fossero sparite in qualche gulag sovietico. Avevo sentito che il loro primo ed ultimo cocerto italiano fu annullato per scarsità di biglietti venduti (e fu solo un bene) ma aimè mi son dovuto ricredere! Dopo aver tentato le elezioni in Russia, sono tornate ultimamente infatti con l'ultimo singolo "All About Us", accompagnato dal video-scandalo (ma va?) dove la morettina, dopo aver litigato con la rossa "conosce" un tizio per strada che la porta a casa di lui. Lui pretende da lei la ricompensa, i due litigano e nel tafferuglio lei gli spara un colpo in testa.

Ma dico io! Come puoi far vedere un video del genere ad un target di persone facilmente impressionabili e tendenti all'imitazione come la fasca adolescenziale dei tredicenni-sedicenni?? E' vero che lo shock è scandalo, lo scandalo è scoop, lo scoop è share, lo share è cash, ma porca miseria rendiamoci conto, un minimo, della porcheria che ci passa la tv! Comunque, non voglio passare per quello che cade nel loro gioco, quindi concludo qui.
Poveri noi.

Frase del giorno: "Ah si poi c'è Revolver Ocelot"
In stereo: Mos Def - Miss Fat Booty

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ho trovato materiale nuovo sull'amico tuo bush ahahahah ^__^

Anonimo ha detto...

A me le tatu facevano impazzire. Ho anche il poster! ;-)