lunedì 27 giugno 2005

CVD: Come Volevasi Dimostrare

Questo post è la conferma di ciò che dissi in un post precedente riguardante i fatti che magicamente accadono a catena nel nostro pianeta, e che sono oro colato per i telegiornali. In questo caso siamo in Italia ed il fatto è molto grave ed estremamente serio!

Parlo infatti della serie di stupri avvenuta in meno di un mese o poco più nel Nord-Italia e precisamente a Milano, Bologna, di nuovo Milano e Lecco. Ora, premettendo che i seguenti casi sono di una gravità irritante ed intransigente. Premettendo che non c'è da scherzare su questi tristi episodi, in quanto segnano l'esistenza di una persona causandole forti disturbi psichici, fisici...Premettendo che le vittime di codesti fatti hanno tutta la mia solidarietà (che serve a poco), al contrario degli aggressori, ai quali rivolgo tutto il mio disprezzo, che essi siano italiani, magrebini, rumeni, australiani, incas, etruschi o marziani!

Premettendo tutte queste cose, mi chiedo e VI chiedo: Sarà l'aria estiva che fa andar fuori di testa i maschietti o è solo un caso che dopo lo stupro di Milano ce ne sono stati altri tre nel giro di pochi giorni? Coincidenze o fiammate televisive?? Quanti altri stupri verranno denunciati ora e passeranno al tg delle otto??? Ovviamente queste cose devono essere assolutamente denunciate. Quello che mi da fastidio però è il fatto che vengano presentate come una "fiction a puntate" in cui un giorno tocca a Tizio, un altro a Sempronio e così via fino a chiudere il cerchio e a non riparlarne più. Scusate ma questo proprio non lo accetto!

Vedremo, quindi, quanto durerà la "Saga degli Stupri" prima che un'altra "saga" prenda il suo posto...Staremo proprio a vedere!


Frase del giorno: "W la castrazione chimica"
In stereo: RZA f. Supa Saian Crew - Saian

Nessun commento: