giovedì 9 giugno 2005

"Amiche per tre col resto di due"

E' da un pezzo che volevo fare un post del genere. Per puro sfogo personale e forse anche per sostenere questa mia "teoria".

Avete presente tutte quelle ragazzine adolescenti che passeggiano per la città a braccetto, in fila per tre col resto di due??Le avrete viste almeno una volta spero! Bene! COSA VOGLIONO DIMOSTRARE? Che si vogliono bene? Che si amano? Che sono gemelle siamesi e non possono essere scollate? MAH!

Avete presente quando le ragazze adolescenti e non, vanno a chiudersi dentro il bagno (spesso di scuola ma anche di casa) in tre, quattro a volte cinque, col resto di due?? Io mi chiedo...ma che cavolo dovrai fare di così difficile da richiedere tre amiche? Ah già, una serve a fare la guardia che nessuno entri (giustamente da dentro il bagno chi non riesce a fare la guardia?), l'altra è il supporto morale (aiuta l'indaffarata con incitamenti ed incoraggiamenti ed altro ancora) la terza è invece il supporto fisico vero e proprio (meglio tralasciare questa parte).BOH?

Avete presente quando le ragazze di tutte le età (o quasi) si salutano con un bacio sulla bocca, oppure si chiamano "Amore", "Tesoro", "Salsiccia e pomodoro"...oppure quando le chiedi: "Tu faresti una "storia" con una tua amica? E loro tranquillamente: "Si certo, perchè no?".....PERCHE' NO?!?!?!

Esposta la tesi della mia teoria vi svelo l'ipotesi (anche se dovrebbe essere il contrario): "le persone di sesso femminile, sono nella maggiorparte dei casi tendenzialmente omosessuali, o meglio, vogliono dimostrare apertamente la loro libertà e naturalezza attraverso comportamenti e/o atteggiamenti di tendenza omosessuale".

E' evidente ormai che avere questi comportamenti, per una femmina, non è più segno di scandalo ma è una prassi comune socialmente accettata e diffusa. Però se è accettata per le femmine, perchè non deve esserlo anche per i maschi? Perchè io non posso andare in giro per la città abbracciato al mio amico, o andare nel bagno con il mio amico, o salutare il mio amico con un bacio sulla bocca, dicendogli "Ciao amore", "Patatino", "Coccodè" e cavolate varie?? Perchè io non posso fare una storia con il mio amico tranquillamente come se facessi una spaghettata?? Perchè io non posso fare tutto questo senza essere considerato omossessuale?

Conclusione. Se è normale che una femmina abbia questi comportamenti lo deve essere anche per un maschio, altrimenti qualcosa non funziona. Se invece non è normale che una femmina abbia questi atteggiamenti allora "pretendo" più chiarezza e naturalezza da entrambi i sessi, perchè ormai non si capisce più niente!!! C'è talmente tanta confusione che ognuno fa ciò che gli/le pare e questo non lo considero di certo un bene!

A voi la parola...il dibattito è aperto...sostenete le vostre tesi e...che vinca il più naturale!



Frase del giorno: "Non voglio di certo litigare con te"
In stereo: G Unit - Poppin' 'em thang



2 commenti:

Sabri ha detto...

che bastarda!!!!!
ma alla fine quanto hai avuto?
tanto solo per una domanda......

Sabri ha detto...

ma!!!!!!
vaff.....e io che pensavo che ti avesse bocciato da quello che mi avevi detto!!!!