venerdì 29 aprile 2005

BASTAAAAAAAA!!!!!!

Mi è (ri)capitato proprio oggi un fatto che da tempo cerco di far notare a chi mi sta attorno, da cui riscuoto un discreto successo. Perchè ogni volta che succede un fatto piuttosto eclatante in un posto, accadono altri cinque o sei casi simili in ogni parte del mondo??? Alcuni esempi:

1) Incidenti ferroviari, aerei o marittimi. Guarda caso i giorni seguenti cadono aerei, deragliano treni e affondano mercantili ovunque... BOH????

2) I "pitbull assassini". Un anno fa erano il terrore di tutte le mamme di tutti i bambini e di tutti gli appassionati di jogging. Hanno morso incessantemente per due o tre mesi di fila poi non se ne è saputo più niente. Sono morti tutti o la cosa non interessa più a nessuno??

3)I polli infetti asiatici. Sembrava che stesse per arrivare l'epidemia del secolo, migliaia di morti in pochi mesi, casi analoghi in tutto il mondo. Panico globale poi l'oblio.....Idem per la "rinomata Antrace"!!

4) Ora i preti che si mettono contro il Papa e che predicano per la fama e per farsi pubblicità...già mi immagino quanti altri ne salteranno fuori.....Tralascio altri esempi perchè questi mi sembrano i più noti e degni di conferma. Ora mi chiedo, quanti treni stanno deragliando in questo momento?? Possibile che neanche un cane sta mordendo qualcuno??Del resto siamo 6.000.000.000 di persone. Quanta gente sta morendo per chissa quale virus??? Oppure sono solo coincidenze che accadono tutte nello stesso periodo............????

Pensando a questo mi tornano in mente le parole di Zaccaria sul fatto della tv paragonata ad una fiammata...................nulla di più VERO!!!!


Frase del giorno: "Beati quelli che, pur non avendo visto, crederanno."
In stereo: Gangstarr - Battle

Nessun commento: