martedì 26 aprile 2005

Leggi anti-gay

Visto che l'argomento si è fatto vivo navigando in rete, si farà vivo grazie al nostro Papa Benedetto XVI° e si rifarà vivo grazie alle leggi a pro-omosessuali appprovate in Inghilterra, ho deciso di creare un post prendendo spunto dal blog killyourtelevision e dopo aver letto il documento del vaticano sempre linkato nel sito citato e la recensione.

Alla luce di ciò il mio parere sulla faccenda è il seguente: non sono anti-gay. Non ritengo un omosessuale inferiore ad un altro essere. Non mi danno fastidio (sempre che non vengano ad invadere la mia persona e la mia sfera sentimentale), semplicemente non sono d'accordo per il loro matrimonio in quanto Elemento Fondamentale e Sacro per la Famiglia, ma soprattutto per l'adozione di un figlio. E' ipocrita non riconoscere l'innaturalità di una coppia omosessuale. Non escludo che due omosessuali possano amarsi ma è inconcepibile che abbiano un figlio. In che modo lo educheranno? Come potrà crescere secondo sani principi morali, etici, naturali? Come distinguerà il padre dalla madre, che sono le prime figure che imparerà a conoscere, ad amare e che grazie alla loro diversità rappresentano un punto importante ed insostituibile per la crecita umana? Che ne sarà della sua sessualità???


Frase del giorno: "Vai a studiare và...!"
In stereo: Cypress Hill - Once Again

Nessun commento: