giovedì 1 settembre 2005

"Alternative Holiday"

Un paio di settimane fa ero con dei miei amici nel rinomato locale romagnolo "Sprecata", così chiamato per la sua abbondanza di cibo e bevande ed i suoi modici prezzi.
Allorchè un sms si insinua nel mio cellulare dicendo: "18-25 settembre 400 gay da tutto il mondo si riuniranno per un favoloso week-end alternativo." Seguivano info tra cui il sito alternativeholiday.it che non sono riuscito a trovare (BOH!?!)

Dunque, per chi non lo sapesse, ho già espresso il mio parere nei confronti dei gay. Non ho nulla contro di loro, purchè rimangano a fare le cose loro e non vengano a rompere i maroni a me.

Oggi, mentre ero a pranzo (con la mia ragazza) un altro sms mi informa che sono ancora disponibili gli: "Ultimi posti per la vacanza GAY + travoglente d'Europa! Sicilia 18-25settembre." Segivano info.
Ecco, questo mi sembra l'esempio lampante di "venire (nel senso moto a luogo) a rompermi i maroni". ECCHISSENEFREGA del vostro weekendalternativodelca**o! Non ci vengo neanche morto. CAPITOOOOOO??????????????????????????????????

CHI e COME diavolo siano riusciti ad espugnare la sicurezza del mio cellulare rimane ancora un mistero, ma indagherò e scoverò i responsabili. Le loro teste penzoleranno inermi nella piazza pubblica e saranno oggetto di scherno e insulti...AHAHAHAHAHAHAHAHAH!


Frase del giorno: "Se ci fossero dei vantaggi lo farei anche, peccato che non ce ne siano...anzi!"
In stereo: Luniz - I Got 5 On It

1 commento:

Anonimo ha detto...

non ci posso credere...continuiamo a scrivere cose molto simili quasi ocntemporaneamente....e spero ci crederai ce ti dico che non ho copiato o preso spunto da quanto scritto da te ^__^

P.S.:la foto del mappamondo l'ho trovata in giro con google immagini...purtroppo non sono così bravo col photoshop!