mercoledì 3 agosto 2005

World Trade Center 11 SETTEMBRE 2001


Nel post sull'Attacco al Pentagono avevo tralasciato il discorso sul World Trade Center perchè poco inerente al filmato che avevo linkato. Ora però mi capita tra le mani questo nuovo filmato sulle cosiddette Torri Gemelle (lo trovate linkato anche nel blogroll sulla sinistra in blu).

Se l'attacco al Pentagono è apparso quasi subito una montatura, il crollo delle Torri non lascia affatto a desiderare. Come quasi tutti sono rimasto anche io affascinato/terrorizzato nel vedere quei colossi di acciaio e vetro, sbriciolarsi come nulla fosse tra le grida disperate della gente, che non mi sono affatto accorto di quello che stava realmente accadendo.

Onestamente dopo aver sentito del missile sul pentagono avevo dei dubbi anche sulle Torri del WTC ma niente di concretamente fondato e plausibile.

Ora invece avverto la falsità di tutte quelle immagini, film, dossier, speciali, reportage che per settimane ci hanno assillato fino alla nausea. Tutto ciò che ci hanno sbattuto in faccia era tutto falso e noi siamo stati li a guardare, a credere e a piangerci su (RIP tutte le vittime) come delle pecore!! Ho una tale rabbia! Possibile che siamo tutti così scemi? Era tutto lì, davanti ai nostri occhi, esattamente come il pentagono e non ci siamo accorti di niente?! Ca**o, è stato l'evento che ha sconvolto l'esistenza umana e che da allora ci ha portato in un circolo vizioso chiamato "Guerra" e tutti se ne fregano altamente, continuando a fare la loro comoda vita.

Beh certo, finchè la tv trasmette la sua mer*a, e il babbo porta a casa lo stipendio perchè scomodarsi? Stiamo freschi!!!

Un tale un giorno mi disse: "Chi controlla ciò che vedi, controlla ciò che pensi." Io non gli credetti. Beh forse dovrò ricredermi.

Fonte Arcoiris.tv!

1 commento:

Anonimo ha detto...

chi controlla ciò che vediamo al massimo può intuire cosa ci passa per la testa...

ma in fondo non ci vuole tanto a capire che per la mia testa ho sempre un pensiero (pur non guardando sempre rai3)...

berlusconi pezzo di merda ^__^