venerdì 2 febbraio 2007

Sky's the loser

Ebbene sì, la vicenda skyana si è conclusa.

Il calvario che abbiamo vissuto è terminato poche settimane fa con una telefonata:

operatrice: Salve sono Sonia (nome fittizio) di sky, vol...
mio padre: Non ci interessa.
operatrice: Come non le interessa?! Riguarda il ritiro del materiale!
mio padre: Ah bene. Come devo fare?
operatrice: Può tranquillamente lasciarlo al nostro sky service.
mio padre: Benissimo. La saluto e grazie.
operatrice: Se però è interessato a riattivare il nostro serv...
mio padre: La ringrazio. Buongiorno.
operatrice: Non le interessa la nuova offerta sky vedituttononpaghiniente2007? Se poi l'attiva...
mio padre: Ho detto no.
operatrice: Va bene. Buongiorno.
mio padre: A Lei.

Il giorno stesso tutto il materiale è stato portato e ritirato senza alcun problema.
I giorni seguenti e tutt'ora, le garbatissime operatrici skyane propongono offertesupervantaggioseacuinonpuoiresitere che, garbatamente, vengono respinte.
Anche Fastweb ha l'innocente voglia dei nostri "Non ci interessa". Chissà perché?


Frase del giorno: "Lui si chiama Bruno!"
In stereo: Busta Rhymes - C'Mon All My N***az, C'Mon All My B****es

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie