domenica 19 novembre 2006

Telegiornella 2000

Consiglio ai poveri giornalisti che ci mostrano tutte queste cose interessanti di andare a quel paese, magari lo stesso del castello in cui due individui plurimilionari, hanno consumato uno dei gesti più importanti dell'esistenza umana: il Matrimonio.

Consiglio a queste scarne persone di imparare a lavorare e di farlo in fretta poichè a molti di loro non rimane molto tempo. Tanti infatti sono piuttosto attempati e ancora non hanno imparato a fare un servizio che sia minimamente interessante, istruttivo e costruttivo.

Consiglio poi ai giornalisti di scioperare meno e bene e lavorare meglio e di più. Chi cazzo ve li rinnova i contratti se continuate a trasmettere per otto (8) giorni, pietosi servizi in cui due soggetti si sposano?
Ognuno ha qual che si merita.

Consiglio agli editori di scrivere non per forza cose sensate ma almeno in italiano. Io posso fare errori perché non faccio l'editore e non sono direttore e nemmeno redattore di un giornale. Voi non dovete e non potete.

Consiglio agli spettatori di questi servizi, di cambiare canale e voltare pagina ogni qualvolta si presentino suddette situazioni. Nulla saprà giovarvi meglio di uno zapping repentino, o di una sfogliata di pagina. Molto meglio infatti gli "sbasoffi" del Tenente Colombo e il Sudoku.

Consiglio infine agli autori di Fiction Mediatica di essere meno prevedibili. Non mi diverto più ad azzeccare gli avvenimenti. Ci vuole un tocco di freschezza, se avete bisogno contattatemi su questo blog.


Frase del giorno: "Il futuro è Google"
In stereo: De la Soul - Keepin' The Faith

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny