giovedì 10 novembre 2005

Gustav Klimt - Disegni proibiti


Il Castello Visconteo di Pavia ospiterà alcuni dei disegni di Gustav Klimt, noto artista Viennese del fine ottocento.

Orari di apertura:

Da Lunedì a Venerdì 10.00 - 19.00
Giovedì 10.00 - 22.00
Sabato e Domenica 10.00 - 20.00


La biglietteria chiude 45 minuti prima dell'orario di chiususra

Biglietti:

Intero 7 Euro
Ridotto 5 Euro
: Over 65, Soci TCI, studenti con CTS Card
Gratis bambini fino 6 anni

Info e prenotazioni:

tel +39 0382 24376 - 462114
info@alefcoop.it
klimtdisegniproibiti.it


Frase del giorno: "BASTA!"
In stereo: The Kool And The Gang - Get Down On It

6 commenti:

Anonimo ha detto...

KLIMT?!C'E' KLIMT??OH MY GOD..........
I want to go,I WANT TO GO!!Vado e poi chiedo di poter vivere all'interno della mostra per il resto della mia vita=)
PS:Buongiorno a te pulcino che non devi lavorare,ti svegli al mattino e cominci a pigolare(E' tornata la tua canzone!):*

Anonimo ha detto...

TONIGHT I'LL BE YOUR NAUGHTY GIRL.

;)Mancano poco più di13ore al tuo debutto!Sono emozionata!!
In bocca al lupo:*

Anonimo ha detto...

alla frase del giorno aggiungerei "cazzo" ^__^

Anonimo ha detto...

Hi Piero83, CONOCIDO que estoy practicando surf hoy
para una buena experiencia del blog en musica para escuchar y bajar y
encontré su gran sitio. El Gustav Klimt - Disegni proibiti no era
exactamente lo que lo buscaba recibí mi atención e
interés. Ahora veo porqué encontré su Web site
inventivo cuando buscaba para la información
relacionada musica para escuchar y bajar y estoy alegre yo encontré su
sitio aunque su no un hallazgo exacto. Poste
excelente, gracias por leído.

Anonimo ha detto...

Uelà Pier, ma ti sei accorto che con quel commento dalle mie parti hai scatenato un putiferio? ;-)
Intanto stai sul flickr del Resto.
E non ti ho fatto i complimenti per la musica. Ho sentito poco ma ho sentito la classe.

Anonimo ha detto...

BUONDI' PER TUTTO IL DI'=)