venerdì 13 maggio 2005

Arresti a Genova!

Identificati tre gruppi nel Nord, danni per centomila euro (ANSAweb) - GENOVA, 12 MAG - Tre gruppi di appassionati graffitari genovesi che disegnavano sui treni regionali della Liguria, e spesso anche su quelli di altre regioni del Nord, sono stati identificati dagli agenti del compartimento genovese della Polizia Ferroviaria. Diverse le denunce per danni ai vagoni quantificati, come stima prudenziale, in circa centomila euro. L'operazione 'writers' ha portato alla luce un vivace mondo di appassionati di questa particolare forma di vandalismo o di arte (secondo i punti di vista) che oltre al danno per la ripulitura di fiancate di vagoni e finestrini provoca disservizi al trasporto dei pendolari. I gruppi si mantenevano in contatto tra loro con siti internet sui quali erano riprodotti i graffiti piu' belli e persino registrate interviste ai 'maestri' piu' bravi. (ANSAweb)

Fonte ANSAweb

Il servizio del TG1....comincia verso 26.24!

Qui l'articolo più dettagliato di Indimedia

Frase del giorno: "Graffiti artists get armed, Cans get shook, the walls get bombed.."
In stereo: WildStyle Theme

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo2parole:GIUSTIZIA DIVINA!!!!!!!IHIHIHIHIH....>=)

Frequenze Medie ha detto...

Anche io ne ho due...SHUT UP!!!AHAHAHAHAHAHAHAH:]

Anonimo ha detto...

Simpatico...mh si...potrei risponderti male, non lo faccio solo perchè: 1) in realtà non mi frega niente di quello che è successo, nè tanto meno ho mai desiderato che accadesse una cosa del genere E LO SAI BENE 2) capisco la "solidarietà" tua ne confronti dei writers e quindi comprendo la tua risposta, perciò la chiudo qui.

Frequenze Medie ha detto...

AHAHAHAHAHAH....ma quale solidarietà io li odio tutti quei delinquenti drogati!!!:)))))

extrarude ha detto...

si sanno i tag??

Frequenze Medie ha detto...

Tralasciando il discorso arte/vandalismo dico solo questo: dal momento in cui una persona comette un illecito è giusto che paghi. E' inutile piangere sul latte versato.

Quello che mi scoccia fortemente è che come devono pagare i writers per il danno che recano alle FS così devono pagare le Fs per i danni che costantemente arrecano attraverso ritardi,scioprei, disservizi e quant'altro, ai suoi clienti. Chi risarcisce quelle persone? Chi paga per il tempo perso e i disagi??..................................SILENZIO....................