giovedì 9 marzo 2006

Fantastic Moment at Fantastic Movement

Chi l'avrebbe mai detto che dopo un anno sarei ancora stato qui a scrivere diavolerie?
Io no di certo. Sapevo solo che questo strano fenomeno? movimento? moda? sistema? insomma il mondo-blog, la cosiddetta blogosfera, e tutte le sue dinamiche mi avrebbero potuto portare qualcosa.

Così è stato.

Iniziando senza uno scopo preciso (le lezioni di web content sono state la scintilla), mi sono subito interessato a questa (per me) nuova realtà. Il nome "Blog" non mi era nuovo. Già da tempo girava, sui trafiletti semivisibili dei giornali, nelle puntate di terza serata di rai tre, oppure tra gli amici appassionati di informatica, un po' come fanno oggi i termini "CMS Open Source" o "i-Pod".

La cosa però non mi toccava minimamente, eppure se avessi cominciato a quei tempi, forse ora sarei una blogstar..................................NAAAAAAAAAAAAAH!

Nel tempo Fantastic Movement ha assunto una forma e diversi contenuti. I contenuti di Fantastic Movement hanno a sua volta diverse forme la quali riconducono all'aspetto essenziale del blog.
Mi piace pensare quando andrò a rileggere le cose scritte anni fa. Forse, mi accorgerò che non la penso più così.

"Un artista che vede le sue vecchie opere le distrugge perchè non si riconosce più in ciò che ha creato."

Beh io non distruggerò i miei post, magari prenderò spunto da loro per postare nuove riflessioni e nuovi riflessi. E' guardando il passato che si impara ad affrontare il presente e ad osservare il futuro.

Mi piacerebbe imparare anche da questo passato molto prossimo...


Frase del giorno: "Io Vojo i Tacos! Io Vojo i Tacos"
In stereo Gangstarr f. Freddy Foxxx - The Militia pt. III

10 commenti:

Anonimo ha detto...

HAPPY BIRTHDAY DU DU!! =)

Frequenze Medie ha detto...

EPPIBORDEY TU IU!!!
AHAGAHAGAHAHAWHWHA :)

Anonimo ha detto...

"impara dal passato per il futuro e salva il culo"come diceva il buon vecchio Huda..Cmq continua così Zio..il blog è sempre andato in crescendo..(mentre ti sto scrivendo il mio gatto è impazzito e con un salto ha ribaltato mezza scrivania)
relas.

Anonimo ha detto...

pensa quasi lo stesso compleanno, anche se con un anno di differenza...

Frequenze Medie ha detto...

Uelà grazie. Grazie a tutti dei complimenti e degli auguri.

PS: Ma chi è Huda?

:/

Anonimo ha detto...

ed è grazie a voi che ho avuto la spinta per aprire il mio blog!

p.s. tirata d'orecchie per Piero che non conosce Huda

Sabri ha detto...

Auguri bloghino!!!!!
ciao Piero!!!!
un bacio

Anonimo ha detto...

...sai,anch'io in passato non sapevo niente di informatica..di pc insomma..(bhè,veramente neanche ora!)..eppure anch'io,non so perchè,il 14 marzo del 2001 mi sono collegata a internet....
A volte penso al fatto che poteva non succedere...e SE non fosse successo oggi (per tua fortuna)avremmo potuto anche non conoscerci! Se ci penso mi viene il mal di testa!!!
Penso troppo!!!!AHHHHHHH!!

Esistono infinite strade e infiniti mondi.
E questo è terribilmente stupendo.

Un affettuoso abbraccio. A presto.

Frequenze Medie ha detto...

Ciao Sabri e Ciao Memole.
Sabri basta U-bahn, Memole basta pensare...:)

Frequenze Medie ha detto...

Ah ecco perchè non dava più segni di vita...